venerdì 14 febbraio 2014

Il controllo basato sul trauma

pazienti la cura collettiva

La Marijuana; questa pianta porta ad un'espansione della coscienza e della consapevolezza a differenza delle altre droghe che portano ad incoscienza catalettiva. 
E' l'unica droga severamente vietata agli schiavi sottoposti al controllo mentale basato sul trauma "Mk-ultra". Rende il controllo inefficiente.
Nella società questa pianta è combattuta poiché porterebbe ad una maggiore espansione di consapevolezza e risveglio della popolazione tenuta sotto controllo mentale da una sofisticata ingegneria sociale di paura e tensione portata dai media, che tendono a dividere e farti credere che il nemico è tuo fratello e renderti remissivo verso quel manipolo di sinistri personaggi al potere che vogliono il potere globale.
E' stato anche dato il nome "Mk-Ultra" ad un tipo di pianta cannabis, per identificarne le proprietà farmacologiche in relazione proprio ai metodi di manipolazione mentale del progetto MkUltra della Cia.
Un'espansione di consapevolezza porta a vedersi come uniti e non divisi, a incentrarsi sull'amore e l'accettazione incondizionata e non su odio e  la paura. 
La società odierna fonda le sue basi e radici sulla paura, sull'odio, l'agitazione, la frenesia, la tensione, la velocità,  la divisione e la violenza a cui si è costantemente bombardati ed è tutto reso "normalità", poiché solo con questi puoi avere il controllo. Se porti caos e violenza puoi aumentare le leggi e diminuire la libertà e meno libertà hanno gli individui e più potere assumi nelle tue mani, e questa gentaglia vuole il potere assoluto sul pianeta.
Se aumenti il controllo aumenta il potere togliendo diritto e libertà, con la richiesta e l'accordo di tutti i cittadini impauriti e divisi, che chiedono loro stessi di avere meno libertà e più controllo, fino a che il potere nelle mani di pochi si accresce sempre più e  diventa sempre più centralizzato fin tanto che diventa impossibile tornare indietro.
Problema-Reazione-Soluzione di un mondo totalmente controllato e centralizzato e sotto il dominio della tecnologia evoluta come Intelligenza Artificiale. Problema Reazione Soluzione offerto dal Darpa (non cercate cosa sia nel web senza un buon anti-virus)
Sarà portato un grande trauma al fine di rendere la gente facilmente suggestionabile e portare la soluzione del governo globale, un trauma come una guerra mondiale.
Come affermato da Bush, se tale obiettivo non riusciranno a raggiungerlo, lui distruggerà il pianeta.
Che possa farlo o meno, in questo buio sistema fondato sulla paura, reagire con altra paura e violenza porta solo ad un suo rafforzamento. Il risveglio invece consiste nell'espansione della coscienza, verso l'amore, l'unione e l'accettazione universale, l'opposto della paura e della divisione, ossia l'opposto di come ti hanno insegnato fino ad oggi.

<<C'è un'ingegneria sociale all'opera, che attraverso insabbiamenti, censure e notizie controllate mantiene il mondo in stato di allerta, dirottando l'attenzione delle persone su questioni vecchie come l'aborto, il controllo delle armi, i testi delle canzoni. Si perde tempo a discutere animatamente su faccende del genere! Ci aspettiamo disperatamente che il governo ordini il da farsi, poi ci accusiamo reciprocamente e ci combattiamo ciecamente per la droga, per le questioni razziali, ma è tutto costruito appositamente per mantenerci disuniti e lontani dalla verità. E' così facile manipolare l'opinione pubblica che non c'è da stupirsi che i criminali che se ne stanno al governo la definiscano "un gregge di pecore". Byrd una volta ha detto che ciò che il 95% della gente vuole è proprio essere dominata dalla minoranza del 5%. Fortunatamente c'è qualcosa di universalmente noto che dà speranza a tutti quelli che la pensano come noi: abbiamo solo bisogno che la maggioranza di quel 5% conosca e agisca in base alla verità, e a quel punto ci ritroveremo con dirigenti dello stampo di Van Raab (onesti). Se la maggioranza di quel 5% si dedicasse a servire il popolo anziché a servirsene, potremmo riavere libertà, giustizia e pace! Quando è la voce del popolo che comanda, i governanti devono seguirla.
Il PTSD, Post Traumatic Disorder (disordine da stress post traumatico), costituisce una delle basi del controllo mentale e spesso viene indotto deliberatamente in modo da rendere un individuo altamente suggestionabile e incapace di pensare in modo autonomo. In molti americani l'11 settembre ha scatenato una sindrome del genere, analogamente a quanto era successo ai cittadini tedeschi in seguito alla presa del Reichdtag del 1933. La gente preferisce aggrapparsi alle proprie illusioni piuttosto che trovarsi faccia a faccia con la verità - il pubblico medio è socialmente condizionato con metodologie specifiche al punto che nessuno è più in grado di guardarsi dentro.(Cathy O'Brian, Mark Philips accesso negato alla verità)>>




La lunghezza d'onda cresce delicatamente
nozioni coercitive si ri-evolvono
un intero universo è
intrappolato dentro una lacrima
risuona nell'anima
crea leggi innaturali
rimpiazza l'amore e la felicità
con la paura

quanti inganni potrai sopportare?
quante bugie inventerai?
per quanto ancora, prima di crollare?
la tua mente sta per cadere

e loro si stanno aprendo un varco
si stanno aprendo un varco
adesso noi stiamo cadendo
stiamo perdendo il controllo

invisibile a tutti
la mente diventa un muro
tutta questa storia
cancellata in un solo colpo
Muse - MkUltra



Fonte:  ornitori8.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento